Il giovane Hitler

Brady

Iscritto dal 6 febbraio 2012 Vai al suo profilo

La recensione su Il giovane Hitler

di Brady

Caricaturale?? E' lui che è una caricatura e non meno degli imbecilli che gli hanno dato retta e sostenuto, sfruttato persino. Uno scherzo che è costato la vita di oltre 50.000.000... si! Cinquantamilioni di persone di cui oltre la metà civili. Film da vedere!! Come nasce una dittatura... anche quelle sanitarie nascono così, come abbiamo visto.

La storia si ripete ogni giorno purtroppo.

Hitler fa bruciare il Reichstag per prendere definivamente il potere accusando i comunisti. Una legge speciale per abolire ogni libertà viene approvata immediatamente dopo.

Negli Stati Uniti crollano le torri gemelle a causa di due aerei.... per chi ci crede. Abbattuti in maniera controllata per chi capisce qualcosa di ingegneria strutturale. Ed è la scusa per continuare a portare la democrazia nel mondo e per leggi speciali sulla sicurezza per controllare più strettamente tutti.

Ancora più inquietane è il godimento di certi 'umani' nel generare e alimentare queste situazioni. Amore tutto umano per la violenza ed il soppruso, la tirannia. Senzapalle!!!

Un film americano con canzoni in inglese. Tutto è discutibile, ma storicamente aderente ed ottimamente interpretato.