Inari (lei) vuole vedere la tv, ma in casa manca il ricevitore del digitale terrestre; Janne (lui) è troppo pigro per fare qualsiasi cosa. Così Inari minaccia di andarsene se entro l'alba Janne non avrà portato a casa un ricevitore: ma ormai è sera e i negozi sono chiusi e fuori per giunta imperversa una bufera di neve. Janne, sconsolato, esce: non sa cosa lo attende.
Karukoski è un giovane regista finlandese (classe 1976) che si è già fatto notare a livello internazionale con le tre precedenti opere in lungometraggio (Beauty and the bastard, 2005; Forbidden fruit, 2008; The home of dark butterflies, 2009) e che ha vinto anche qualche premio in giro per il mondo; nel 2011 arriverà anche a Giffoni il riconoscimento per il corto Burungo, diretto insieme a… leggi tutto
Karukoski è un giovane regista finlandese (classe 1976) che si è già fatto notare a livello internazionale con le tre precedenti opere in lungometraggio (Beauty and the bastard, 2005; Forbidden fruit, 2008; The home of dark butterflies, 2009) e che ha vinto anche qualche premio in giro per il mondo; nel 2011 arriverà anche a Giffoni il riconoscimento per il corto Burungo, diretto insieme a…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.