Regia di Harmony Korine vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Forse c'e' pure una morale in questi freni inibitori femminili sparati a mille...
leggi la recensione completa di ezioCandy Faith Brit Cotty 4 ragazze da sballo.
leggi la recensione completa di claudio1959Korine vorrebbe minare alla base uno dei valori supremi della gioventù americana portando alle estreme conseguenze i rituali e i simboli del fenomeno "spring break" in un tripudio di tits, drinks and drugs. Rimane impelagato nel suo stesso orizzonte critico, in uno stato confusionale tra denigrazione ed esaltazione. Voto: 6 indipendent pop corn
commento di ProfessorAbronsiusInquietante spazzatura indifferenziata. Incredibile superi la sufficienza... Voto da gelo spaziale. -273,15 °C
commento di BradyAlcuni lo criticano perchè "ci sono troppi culi e tette", ma dai...non lasciatevi condizionare solo da quello! Per me è fatto abbastanza bene, sembra un film da 4 soldi e invece mi ha lasciato una malinconia assurda...James Franco è assurdo, spettacolare, bravissimo, lo adoro!
commento di LorenaPatti96Korine sguazza nel vuoto esistenziale riempiendolo di colori e musica. Oltre questa superficie attraente il dubbio sui contenuti e sul messaggio d'autore rimane.
leggi la recensione completa di luca826Coloratissimo e, per certi versi, sfiancante dramma grottesco sugli eccessi giovanili: tecnicamente pregevole nelle fulgide idee registiche, ma narrativamente irrisorio nell'intreccio..
commento di Stefano L