Il giovane Gus lascia la famiglia per abbracciare una vita solitaria. Dedito alla pesca con la mosca, ritrova se stesso e l'amore dando la caccia a una leggendaria trota.
Note
Dramma liso ed edificante, fa della pesca una scontata metafora della crescita interiore di Gus. Dall'omonimo bestseller di David James Duncan.
Non sono mai stato un fan di Sampei e non ho mai avuto particolare confidenza con la pratica della pesca, ad ogni modo penso che questo non incida granché con la mia valutazione di questa produzione straight to video tratta da un presunto best-seller di cui non sospettavo l'esistenza. Il fatto è che "Il fiume della verità", nonostante l'insolita contestualizzazione, alla fine non è altro… leggi tutto
Non sono mai stato un fan di Sampei e non ho mai avuto particolare confidenza con la pratica della pesca, ad ogni modo penso che questo non incida granché con la mia valutazione di questa produzione straight to video tratta da un presunto best-seller di cui non sospettavo l'esistenza. Il fatto è che "Il fiume della verità", nonostante l'insolita contestualizzazione, alla fine non è altro…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.