Espandi menu
cerca

Trama

Ciso, vecchio burbero ma dal cuore buono, vive in un piccolo centro della Valsugana, sulle Alpi. Rimasto da solo dopo l'abbandono del figlio Tommaso, ha continuato a lavorare come malghese finché un giorno, dopo vent'anni di silenzio, la sua vita viene scossa dal ritorno improvviso di Tommaso, che porta con sé la sua compagna indiana e il figlioletto Samir. Travolto dal forte legame che instaura con il nipotino, Ciso si ripropone di tramandargli le antiche tradizioni alpine e il rispetto per i sacrifici che la vita di montagna comporta, mentre l'intero paese è attraversato da una serie di contrasti nei confronti della nuora Aruna, considerata diversa per via delle sue origini musulmane.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2017
2017
Roberto Herlitzka
Foto
2014
2014

Recensione

chribio1 di chribio1
1 stelle

Dovrebbe essere un Film Drammatico con spunti di vita sociale nelle sperdute montagne ma oltre l'aspetto del belvedere paesaggistico altro non dona allo Spettatore e le buone interpretazioni si vanno a fare benedire (oltre che dimenticare in fretta) ! voto.1.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito