Espandi menu
cerca

Trama

Elaine Richter contatta il pittore Max Hollander affinché realizzi il doppio ritratto dei figli Lili e Alexander. Mentre la ventiduenne Lili è restia all'idea di posare per un quadro, il diciannovenne Alexander si è suicidato tempo prima e Max è costretto a lavorare traendo ispirazione da foto e video. Con il passare dei giorni tra Lili e Max si crea un forte coinvolgimento che li porta a diventare l'uno il confidente dell'altra. Mentre Lili gli racconta di aver perso un'importante occasione come ballerina per via di una lite con il suo maestro e mentore e di essersi lasciata coinvolgere in una relazione amorosa che limita le sue libertà, Max si ritrova ad essere attratto da lei. Contemporaneamente, però, lo stesso Max si ritrova a dover gestire per la prima volta i sentimenti romantici e l'attrazione sessuale per un altro uomo.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2008
2008
locandina inglese
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito