Espandi menu
cerca

Trama

Vittima di un incidente per colpa di una bella sconosciuta, Charles Cofield (Tony Curtis) perde tutti i suoi averi e si vede costretto a cercare lavoro. Lo aiuta la ragazza stessa, Laura, che è stata causa della sua rovina, presentandogli un suo amico, Prescott Brandon, facoltoso imprenditore, che lo assume nella sua impresa specializzata nella costruzione di piscine. Charles diventa in breve il suo miglior venditore, destinato a un grande successo.

Note

Non è all'altezza delle più grandi commedie nere di Mackendrick ("La signora omicidi") o della crudenltà di "Piombo rovente", ma la satira della West Coast americana è azzeccata e caustica come sempre

Commenti (2) vedi tutti

  • Il solito brillante e affidabile Tony Curtis al servizio di una storia... un po' così.

    commento di movieman
  • Commedia Americana dai toni allegri con 3 bravi Attori in forma e Storia simpatica a vedersi anche se non del tutto priva di parti meno convincenti.voto.6.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Stefano L di Stefano L
6 stelle

  “This is Wild West… and this is the West that’s even Wilder… This is the way way way out west”: è così che veniva introdotto il trailer di questa stramba e inusuale commedia di Alexander Mackendrick basata sul romanzo (o forse solo un racconto… non è chiaro) di Ira Wallach (qui pure sceneggiatrice), “Muscle Beach”.… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020
locandina
Foto
2019
2019

Recensione

Stefano L di Stefano L
6 stelle

  “This is Wild West… and this is the West that’s even Wilder… This is the way way way out west”: è così che veniva introdotto il trailer di questa stramba e inusuale commedia di Alexander Mackendrick basata sul romanzo (o forse solo un racconto… non è chiaro) di Ira Wallach (qui pure sceneggiatrice), “Muscle Beach”.…

leggi tutto
2015
2015
Trasmesso il 2 settembre 2015 su Rete 4
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito