Alla morte del fidanzato Lilian Roth, star del cinema e del teatro, si dà all'alcool. Arriva fino al delirium tremens, tenta il suicidio e poi va in clinica a disintossicarsi. Tratto dal romanzo autobiografico della Roth, il film di Daniel Mann risulta piuttosto convincente grazie anche alle interpretazioni di Susan Hayward (che vinse la Palma d'oro a Cannes) e della r Jo Van Fleet.
Con “Non voglio morire” “Piangerò domani”. I migliori film di Susan Hayward due interpretazioni SUPERBE. Film obbligatori per i veri appassionati di melo’ classico.
Piangerò domani Stati Uniti d'America 1955 la trama: Lillian Roth famosa ed affermata cantante ed attrice perde l’amore della sua vita David che conosce dai tempi dell’infanzia. La sua morte la deprime a tal punto, che per dimenticare la grave perdita si da all’alcol. Segue un periodo di frequentazioni saltuarie, finché tra un uomo ed un altro trova… leggi tutto
Film fatto ad uso e consumo della Diva. Ninete di eccezionale, tutto costruito per grattare premi, effettistico ed alla fine non solo prevedibile, ma anche noiesetto.. Si sa l'alcolozzita rende...ma c'è un limite! leggi tutto
Piangerò domani Stati Uniti d'America 1955 la trama: Lillian Roth famosa ed affermata cantante ed attrice perde l’amore della sua vita David che conosce dai tempi dell’infanzia. La sua morte la deprime a tal punto, che per dimenticare la grave perdita si da all’alcol. Segue un periodo di frequentazioni saltuarie, finché tra un uomo ed un altro trova…
'Piangerò domani', tratto dall'autobiografia di Lillian Roth, più per la regia di Daniel Mann, onesto filmmaker e nulla più, si ricorda per la straordinaria prova fornita da Susan Hayward, addirittura superiore a quella nel successivo 'Non voglio morire'.
L'attrice, nei panni della cantante e attrice che, spinta da una madre possessiva (Jo Van Fleet), entra con successo nel…
Sarà che j'adore la France... sarà che maggio è un bel mese per andare da quelle parti... mi chiedevo se qualcuno di voi può raccontarmi la sua esperienza cannense. Su come si prendono i…
Film fatto ad uso e consumo della Diva. Ninete di eccezionale, tutto costruito per grattare premi, effettistico ed alla fine non solo prevedibile, ma anche noiesetto.. Si sa l'alcolozzita rende...ma c'è un limite!
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Con “Non voglio morire” “Piangerò domani”. I migliori film di Susan Hayward due interpretazioni SUPERBE. Film obbligatori per i veri appassionati di melo’ classico.
leggi la recensione completa di claudio1959