Un aviatore sempre in giro per il mondo cerca di riconciliarsi con la moglie così da poter stare vicino alla figlia, praticamente mai conosciuta. Ma un atroce destino lo attende al varco.
Note
Un film costruito sul nulla di regia e sceneggiatura. Quasi un fotoromanzo in movimento basato sulla celebre canzone di Modugno. Sulle qualità di attore del Mimmo nazionale meglio non infierire.
Film noiosissimo e di una parte interpretativa assai ridicola : insomma,non c'e' nulla da salvare neanche la presenza di Domenico Modugno vale la visione.voto.0.
Andrea è un pilota di aerei di linea abituato a passare da una donna all'altra; quando conosce Colette, modella francese, capisce di aver trovato la donna giusta. La loro relazione procede a singhiozzo finché lui scopre di avere un problema cardiaco e viene trasferito a un lavoro di ufficio; desideroso di volare, Andrea accetta di pilotare un aereo privato per portare armi in… leggi tutto
Andrea è un pilota di aerei di linea abituato a passare da una donna all'altra; quando conosce Colette, modella francese, capisce di aver trovato la donna giusta. La loro relazione procede a singhiozzo finché lui scopre di avere un problema cardiaco e viene trasferito a un lavoro di ufficio; desideroso di volare, Andrea accetta di pilotare un aereo privato per portare armi in…
Se anche il termine privacy è stato coniato nell'ultimo scorcio dello scorso secolo, il desideri dell'umanità di avere un luogo dove rifugiarsi dalle magagne della vita quotidiana e ,ogni tanto,dagli altri individui…
Questa settimana lo spettacolo di cabaret non è stato il pur riuscito Fiorello show...è stato quel one man show che è andato in onda in eurovisione durante tutta questa settimana.Diavoletto,ha fatto carte false per…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Film noiosissimo e di una parte interpretativa assai ridicola : insomma,non c'e' nulla da salvare neanche la presenza di Domenico Modugno vale la visione.voto.0.
commento di chribio1