Trama
Una giornata qualunque a Manhattan, lungo Mulberry Street. La tv annuncia con preoccupazione un'invasione di topi nelle fogne; i roditori cominciano a diffondere un morbo che trasforma gli uomini in zombie.
Una giornata qualunque a Manhattan, lungo Mulberry Street. La tv annuncia con preoccupazione un'invasione di topi nelle fogne; i roditori cominciano a diffondere un morbo che trasforma gli uomini in zombie.
32 TFF – AFTER HOURS/ JIM MICKLE Primo dei quattro film che completano, cosa mai avvenuta sino ad ora, la personale completa che il festival dedica a questo promettente giovane regista, allo stesso modo di quel che fece anni addietro per il danese Nicolas Winding Refn, esploso alla notorietà poco dopo. Mickle esordisce con un film di genere a bassissimo costo, girato,… leggi tutto
"IO, GOYA E GAIA"...non è proprio il titolo di un film, ma l'occasione, già sperimentata l'anno scorso, per documentarvi o raccontarvi che i… segue
32 TFF – AFTER HOURS/ JIM MICKLE Primo dei quattro film che completano, cosa mai avvenuta sino ad ora, la personale completa che il festival dedica a questo promettente giovane regista, allo stesso modo di quel che fece anni addietro per il danese Nicolas Winding Refn, esploso alla notorietà poco dopo. Mickle esordisce con un film di genere a bassissimo costo, girato,…
leggi tuttoUn horror - ma non troppo, in fondo le scene di sangue e squartamenti vari sono limitate alla mezzora finale - 'verista', questo esordio in lungometraggio di Jim Mickle, entrato nel cinema qualche anno prima come tecnico-tuttofare (Imdb lo accredita in disparate pellicole come elettricista, sound editor, addetto agli effetti speciali e via dicendo). Le potenzialità ci sono: il suddetto verismo…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.