Regia di Curtis Hanson vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Odio quando si dice:"Da una storia vera",come se questo rendesse automaticamente interessante il film(Poi dispiace per la brutta fine del protagonista è ovvio),che invece è piuttosto fiacco e racconta le solite banalità sul surf(una palla ormai) e qualche sentimento piuttosto scontato. Poi una location un po' più all'altezza,no,eh!? Voto 4
commento di ScemaranA parte l'argomento Surf che non vedo a chi possa interessare,per il resto Film a base rapporti di Famiglia e simili il tutto non molto curato e finale triste anche se la Pellicola e' assai noiosa.voto.1.
commento di chribio1Film purtroppo scadente malgrado l'argomento affascinante. Belle riprese di surf comunque.
commento di corradopCine-biografia sportiva dallo sviluppo compilativo, vive di piccoli e sinceri attimi capaci di coinvolgere. G. Butler è più commestibile del solito, molto sensibile la prova del giovane Jonny Weston. Con un bell'insegnamento: "la paura è salutare, il panico è mortale". Notevoli riprese surfiste. Ultimo film di C. Hanson.
commento di degoffro