Trama
L'unica cosa che il giovane Jay Moriarity (Jonny Weston) desidera è riuscire a sfidare le onde del mare, alte più di cinque piani, della mitica scogliera di Maverick, nel Nord California. Insegue quel sogno da quando era poco più che un bambino e per riuscirci chiede a Frosty Hesson (Gerard Butler), leggenda locale del surf, che lo alleni. Dopo averne vinto le resistenze, prima del grande giorno, Jay è sottoposto a un duro programma di allenamento fisico e sacrificio.
Note
Ispirato a una storia vera.
Trailer
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (4) vedi tutti
Odio quando si dice:"Da una storia vera",come se questo rendesse automaticamente interessante il film(Poi dispiace per la brutta fine del protagonista è ovvio),che invece è piuttosto fiacco e racconta le solite banalità sul surf(una palla ormai) e qualche sentimento piuttosto scontato. Poi una location un po' più all'altezza,no,eh!? Voto 4
commento di ScemaranA parte l'argomento Surf che non vedo a chi possa interessare,per il resto Film a base rapporti di Famiglia e simili il tutto non molto curato e finale triste anche se la Pellicola e' assai noiosa.voto.1.
commento di chribio1Film purtroppo scadente malgrado l'argomento affascinante. Belle riprese di surf comunque.
commento di corradopCine-biografia sportiva dallo sviluppo compilativo, vive di piccoli e sinceri attimi capaci di coinvolgere. G. Butler è più commestibile del solito, molto sensibile la prova del giovane Jonny Weston. Con un bell'insegnamento: "la paura è salutare, il panico è mortale". Notevoli riprese surfiste. Ultimo film di C. Hanson.
commento di degoffro