Un capo prepotente, una nuova recluta arrivista e un'impiegata vittimista.
Note
Scritto e diretto da Bailliu a partire da un suo corto (_Smash_, candidato all'Oscar); parte da un'idea interessante (la smaccata metafora mondo del lavoro/competitività sportiva) ma si risolve in una collezione di scene troppo slegate.
Agonismo d’ufficio. Sei sequenze d’attività sportiva per raccontarci vita, morte e resurrezione di un’intera azienda. Veicoli narrativi ma allo stesso tempo metafore di arrivismo ed ambizione in cui osserviamo sfilare il peggior repertorio di nefandezze sociali. Manipolazione e squash, mobbing & jogging, ultimatum su campo da golf, rafting omicida e così via. Materiale da corto… leggi tutto
Agonismo d’ufficio. Sei sequenze d’attività sportiva per raccontarci vita, morte e resurrezione di un’intera azienda. Veicoli narrativi ma allo stesso tempo metafore di arrivismo ed ambizione in cui osserviamo sfilare il peggior repertorio di nefandezze sociali. Manipolazione e squash, mobbing & jogging, ultimatum su campo da golf, rafting omicida e così via. Materiale da corto…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.