Espandi menu
cerca

Trama

Hermann e Anna, vecchi e malati entrano nel programma dell'Istituto Menzana che permette loro per la modica cifra di un milione di euro di trasferire le loro personalità per 20 ore al giorno nei corpi giovani e belli dei poco più che ventenni africani Apolain e Sarah che da parte loro hanno accettato per sistemare economicamente le loro famiglie d'origine, poverissime. Nelle altre quattro ore giornaliere i giovani possono fare ciò che vogliono a patto di non danneggiare i loro corpi. I problemi sorgono però quando Sarah scopre di essere incinta.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

Distopia portami via. Sarà la crisi che contrae i capitali, sarà che c'è sempre meno gente che rischia i propri soldi in un film solo per il gusto di infarcirlo di effetti speciali ma in questi ultimi anni il genere fantascientifico sta dirigendosi sempre più verso la descrizione di una realtà distopica, vicina alla nostra, credibile proprio perchè può essere considerata un'evoluzione di… leggi tutto

1 recensioni positive

2012
2012

Recensione

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

Distopia portami via. Sarà la crisi che contrae i capitali, sarà che c'è sempre meno gente che rischia i propri soldi in un film solo per il gusto di infarcirlo di effetti speciali ma in questi ultimi anni il genere fantascientifico sta dirigendosi sempre più verso la descrizione di una realtà distopica, vicina alla nostra, credibile proprio perchè può essere considerata un'evoluzione di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 13 utenti
2010
2010
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito