Hermann e Anna, vecchi e malati entrano nel programma dell'Istituto Menzana che permette loro per la modica cifra di un milione di euro di trasferire le loro personalità per 20 ore al giorno nei corpi giovani e belli dei poco più che ventenni africani Apolain e Sarah che da parte loro hanno accettato per sistemare economicamente le loro famiglie d'origine, poverissime. Nelle altre quattro ore giornaliere i giovani possono fare ciò che vogliono a patto di non danneggiare i loro corpi. I problemi sorgono però quando Sarah scopre di essere incinta.
Distopia portami via. Sarà la crisi che contrae i capitali, sarà che c'è sempre meno gente che rischia i propri soldi in un film solo per il gusto di infarcirlo di effetti speciali ma in questi ultimi anni il genere fantascientifico sta dirigendosi sempre più verso la descrizione di una realtà distopica, vicina alla nostra, credibile proprio perchè può essere considerata un'evoluzione di… leggi tutto
Distopia portami via. Sarà la crisi che contrae i capitali, sarà che c'è sempre meno gente che rischia i propri soldi in un film solo per il gusto di infarcirlo di effetti speciali ma in questi ultimi anni il genere fantascientifico sta dirigendosi sempre più verso la descrizione di una realtà distopica, vicina alla nostra, credibile proprio perchè può essere considerata un'evoluzione di…
Se la Spagna ha il Festival del Film Fantastico di Sitges, l'Italia ha il Science+Fiction di Trieste. Definirla, quindi, come la capitale italiana della… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.