Sei chiavi occorrono per aprire una cassaforte colma di gioielli. Ciascuna è in mani differenti; sei ladri internazionali si riuniscono nella lussuosa villa in cui la cassaforte si trova, per accordarsi fra loro. Ma, uno alla volta, muoiono tutti misteriosamente.
Una iena in cassaforte, nonostante il titolo scioccherello, è un lavoro degno di interesse per vari motivi. Innanzitutto è un'opera decisamente kitsch, ai limiti del pacchiano: siamo nel 1968 e Canevari sembra voler fare di tutto per ricordarcelo in ogni momento, sfoggiando scenografie, costumi e trucco inoppugnabilmente figli di quell'epoca pop e trionfante di colori e accessori vistosi;… leggi tutto
Una iena in cassaforte, nonostante il titolo scioccherello, è un lavoro degno di interesse per vari motivi. Innanzitutto è un'opera decisamente kitsch, ai limiti del pacchiano: siamo nel 1968 e Canevari sembra voler fare di tutto per ricordarcelo in ogni momento, sfoggiando scenografie, costumi e trucco inoppugnabilmente figli di quell'epoca pop e trionfante di colori e accessori vistosi;…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.