Trama
A Nicastro Garganico, la triste vicenda di Immacolata che vive con la figlioletta deforme.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
A Nicastro Garganico, la triste vicenda di Immacolata che vive con la figlioletta deforme.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
con aniello e neleta piccon sembra porci dinnanzi ad un non ritorno. qui un paese intero scansa una bimba che è malata di un malanno misterioso. la madre va in pellegrinaggio, prega un bambin gesù tutto d'oro che sembra un ghignante pupazzo di qualche film giallo-thriller di quegli anni e alla fine non trova altra soluzione che obbedire alla santona del paese che le dice di metterla in una… leggi tutto
San Nicandro Garganico (Foggia). Una donna vive sola con la figlia malata; a causa proprio della malattia della bambina, i compaesani se ne tengono alla larga. A nulla servono le frequenti preghiere e visite presso vari santuari da parte della madre. Neppure dodici minuti di tragico verismo: Non la toccate è infettiva (scritto così nei titoli di testa) è un… leggi tutto
San Nicandro Garganico (Foggia). Una donna vive sola con la figlia malata; a causa proprio della malattia della bambina, i compaesani se ne tengono alla larga. A nulla servono le frequenti preghiere e visite presso vari santuari da parte della madre. Neppure dodici minuti di tragico verismo: Non la toccate è infettiva (scritto così nei titoli di testa) è un…
leggi tuttocon aniello e neleta piccon sembra porci dinnanzi ad un non ritorno. qui un paese intero scansa una bimba che è malata di un malanno misterioso. la madre va in pellegrinaggio, prega un bambin gesù tutto d'oro che sembra un ghignante pupazzo di qualche film giallo-thriller di quegli anni e alla fine non trova altra soluzione che obbedire alla santona del paese che le dice di metterla in una…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Storia incredibile mista a credenze e rituali purtroppo ancora visibili attualmente e nonostante sia un Corto del 1970 ha lo stesso una sua forza interiore che penetra nell'animo.voto.7.
commento di chribio1