Fan Han Wei, esperto di arti marziali, viene arrestato e accusato di possesso di droga. In realtà lui è innocente ma è stato incastrato da un boss della malavita, geloso della sua relazione con la donna di cui è innamorato. Dopo tre anni di carcere, quando sta per essere liberato, Fan Han Wei viene fatto evadere con l'inganno e subito si mette a indagare sul responsabile delle sue disavventure.
Conosciuto maggiormente col titolo internazionale di THE BLACK PANTHER, è uno dei numerosi film di Kung fu svolto in epoca contemporanea sulla scia dei successi di Bruce Lee. Il cast di contorno è molto buono includendo leggende del genere come il giapponese Yasuaki Kurata nella parte dell' antagonista e Nancy Yen, ormai inattiva da molto tempo, nel ruolo della fidanzata del protagonista.… leggi tutto
Conosciuto maggiormente col titolo internazionale di THE BLACK PANTHER, è uno dei numerosi film di Kung fu svolto in epoca contemporanea sulla scia dei successi di Bruce Lee. Il cast di contorno è molto buono includendo leggende del genere come il giapponese Yasuaki Kurata nella parte dell' antagonista e Nancy Yen, ormai inattiva da molto tempo, nel ruolo della fidanzata del protagonista.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Film grezzo, ma con alcuni combattimenti e situazioni spettacolari e divertenti.voto 6 -
commento di wang yu