Espandi menu
cerca

Trama

Christine Painter, cameriera di ristorante, per mantenere il figlio agli studi opta per un salto di qualità "lavorativo". Dopo aver battuto per un po' i marciapiedi allestisce un bordello di lusso. Clientela altolocata in cerca di piaceri perversi. Quando viene scoperta affronta il processo con olimpica serenità visto che tra i frequentatori della sua "maison" compaiono, tra gli altri, anche svariati giudici dell'Alta Corte.

Note

L'ex Monthy Python Terry Jones si scatena dandoci il quadro dell'Inghilterra per bene come di un'accolita di attempati pervertiti che la nostra eroina fa bene a sfruttare. Caustico anche se non dirompente come i film del gruppo, con attori divertiti.

Commenti (2) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mm40 di mm40
6 stelle

Inizialmente era Terry Jones il regista fra (e dei) Monty Python's, cui si aggiunse immediatamente l'altro Terry, cioè Gilliam, che pure ebbe una carriera di maggior successo dietro la macchina da presa. E questo è il primo film diretto da Jones al di fuori dei MP; gesto coraggioso, sceglie di non comparire in scena e soprattutto di abbandonare quasi completamente la comicità, per raccontare… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni
2020
2020

Recensione

Roberto T. di Roberto T.
2 stelle

  Personal Services si rivela essere un film deludente per via dello scialbo copione scritto da David Leland sul perbenismo sessuofobico britannico.   Avrebbe potuto essere ben più divertente, sarcastico e pungente, e invece così com'è è pure un tantino noioso.   Peccato.

leggi tutto
Recensione
locandina
Foto
2011
2011

Recensione

mm40 di mm40
6 stelle

Inizialmente era Terry Jones il regista fra (e dei) Monty Python's, cui si aggiunse immediatamente l'altro Terry, cioè Gilliam, che pure ebbe una carriera di maggior successo dietro la macchina da presa. E questo è il primo film diretto da Jones al di fuori dei MP; gesto coraggioso, sceglie di non comparire in scena e soprattutto di abbandonare quasi completamente la comicità, per raccontare…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito