Sofia, 1989. Alexander, detto Stash, e i suoi tre amici hanno la passione per il flipper, lo skateboard e la musica rock, ma si dedicano anche al commercio illegale di film pornografici. Un giorno vengono scoperti e arrestati mentre con loro si trova Eugenia, detta Becky, che Stash ha incontrato per caso, e con la quale è subito scoccata la scintilla dell’amore. Il padre della ragazza, che è un colonnello della polizia, intima a Stash di smettere immediatamente di frequentare la figlia, minacciando di farlo sbattere in prigione. I due giovani, però, continueranno a vedersi di nascosto. Nel frattempo giunge la notizia della caduta del Muro di Berlino. Stash e Becky progettano allora di fuggire insieme in Germania. Purtroppo le cose non andranno secondo i piani.
La Bulgaria partecipa agli Academy Awards 2012 con una semplice storia di ragazzi: normali adolescenti che amano, osano e sbagliano, sullo sfondo di un’Europa che sta improvvisamente cambiando. Nel 1989, Stash vive a Sofia con sua madre, che lavora come bigliettaia in stazione, e trascorre le sue giornate con tre suoi coetanei, con cui divide la passione per lo skateboard, per il flipper e… leggi tutto
La Bulgaria partecipa agli Academy Awards 2012 con una semplice storia di ragazzi: normali adolescenti che amano, osano e sbagliano, sullo sfondo di un’Europa che sta improvvisamente cambiando. Nel 1989, Stash vive a Sofia con sua madre, che lavora come bigliettaia in stazione, e trascorre le sue giornate con tre suoi coetanei, con cui divide la passione per lo skateboard, per il flipper e…
Materia oscura per eccellenza, deviazione dall'altro. Il tradimento è maschera, è vigliaccheria, è doppiezza. E spesso, quanto più è atroce, tanto più è spettacolare. Proviamo allora a metterli in fila tutti…
Ricerca della felicità individuale, fughe da realtà invivibili, esodi di massa in presenza di circostanze drammatiche. L'uomo si mette in movimento, spesso con dolore a volte con gioia e speranza, e lascia la sua…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.