Mentre si trova nel giardino della sua casa, Benjamin Landry, di sei anni, viene rapito dallo psicopatico John Kozlowski sotto gli occhi del padre Craig. Dopo essere stato arrestato dalla polizia, John confessa di aver ucciso il bambino e getta nella disperazione le esistenze di Craig e della moglie Elise. In cerca di vendetta e non soddisfatta dei 25 anni di carcere inflitti dalla giustizia al killer, Elise preme sul marito affinché organizzino un piano per rapire John e torturarlo con le loro mani.
Esplicito e tragico, nella conclusione, thriller sviluppato a tema inverso: un serial killer tra le mani d'impazziti genitori, alla ricerca d'una (in)giustizia un pò troppo privata. E pure cieca.
Il serial killer John Kozlowski (Bill Moseley) rapisce Benjamin, bambino di soli sei anni, destinato a diventare una delle sue innumerevoli vittime. Raggiunto a casa dalla polizia, su segnalazione dei vicini allarmati dai lamenti del piccolo, Kozlowski non può nascondere l'evidenza: il corpo di Benjamin giace a pezzi nello scantinato, mentre in giardino vengono rinvenuti i… leggi tutto
Vabbe' che gia' dal titolo ci s'aspetta quello che effettivamente si pensa ( e personalmente ho visto anche "Hostel" e dovrei essere abituato a certe visioni ...) ma qua in qualche passaggio siamo andati quasi al limite della pazzia Registica !!! Comunque storia a tinte crudissime,splatter,schizoidi e quanto di peggio si possa pensare ! voto.5. leggi tutto
Il serial killer John Kozlowski (Bill Moseley) rapisce Benjamin, bambino di soli sei anni, destinato a diventare una delle sue innumerevoli vittime. Raggiunto a casa dalla polizia, su segnalazione dei vicini allarmati dai lamenti del piccolo, Kozlowski non può nascondere l'evidenza: il corpo di Benjamin giace a pezzi nello scantinato, mentre in giardino vengono rinvenuti i…
Vabbe' che gia' dal titolo ci s'aspetta quello che effettivamente si pensa ( e personalmente ho visto anche "Hostel" e dovrei essere abituato a certe visioni ...) ma qua in qualche passaggio siamo andati quasi al limite della pazzia Registica !!! Comunque storia a tinte crudissime,splatter,schizoidi e quanto di peggio si possa pensare ! voto.5.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Esplicito e tragico, nella conclusione, thriller sviluppato a tema inverso: un serial killer tra le mani d'impazziti genitori, alla ricerca d'una (in)giustizia un pò troppo privata. E pure cieca.
leggi la recensione completa di undying