Jack (Simon Pegg), scrittore di libri per bambini, si è trasformato in autore di libri gialli per adulti e le ricerche sui serial killer dell'età vittoriana hanno contribuito a far nascere in lui l'irrazionale paura di finire assassinato. Quando un misterioso produttore esecutivo di Hollywood mostra un inspiegabile e improvviso interesse per una sua sceneggiatura, ciò che dovrebbe essere motivo di orgoglio per Jack si trasforma nel tracollo definitivo, costringendolo ad affrontare i suoi peggiori demoni, nascosti tra le pieghe della sua vita privata.
Stralunata e stravagante dark-comedy, che da una prima parte quasi racchiusa nello spazio di una stanza, con un attore da solo, sfocia poi in una seconda parte più concitata e thriller. Mills dimostra di conoscere piuttosto bene il “materiale umano” che si cela nei due generi che più cita: horror/thriller e fiaba, comprendendo bene come alla base di entrambi si trovino… leggi tutto
E' un film completamente scritto attorno a Simon Pegg, A fantastic fear of everything, che interpreta gustosamente un personaggio dalle tinte presumibilmente autobiografiche partorito dal cantante e chitarrista dei Kula Shaker (e dei Jeevas) Crispian Mills, al suo esordio nel mondo del cinema. C'era molta comprensibile curiosità su questa pellicola e fondamentalmente Mills (aiutato in fase di… leggi tutto
Stralunata e stravagante dark-comedy, che da una prima parte quasi racchiusa nello spazio di una stanza, con un attore da solo, sfocia poi in una seconda parte più concitata e thriller. Mills dimostra di conoscere piuttosto bene il “materiale umano” che si cela nei due generi che più cita: horror/thriller e fiaba, comprendendo bene come alla base di entrambi si trovino…
E' un film completamente scritto attorno a Simon Pegg, A fantastic fear of everything, che interpreta gustosamente un personaggio dalle tinte presumibilmente autobiografiche partorito dal cantante e chitarrista dei Kula Shaker (e dei Jeevas) Crispian Mills, al suo esordio nel mondo del cinema. C'era molta comprensibile curiosità su questa pellicola e fondamentalmente Mills (aiutato in fase di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.