Alex è un ragazzino che passa la maggior parte del tempo davanti al televisore mentre nell'altra stanza i genitori, in procinto di divorziare, non smettono mai di litigare. Attratto dalla pubblicità di un nuovo robot che promette di rendere felici grandi e piccini, Alex convince i genitori a regalargli il Blinky per Natale. Dopo un po' di tempo, deluso dal non veder cambiare il suo stato d'animo e dall'assistere al deterioramento della sua famiglia, nota che dietro il sorriso rassicurante del suo robot si nasconde qualcosa di inquietante.
"Blinky™ bad robot" diretto nel 2011 da Ruairi Robinson, devo dire che mi è piaciuto molto. La storia racconta che Alex vorrebbe una vita famigliare felice,invece passa il tempo vedendo la Tv mentre i genitori sono sempre intenti a litigare. Attratto dalla pubblicità di un nuovo robot che promette di rendere felici grandi e piccini, per le comodità che gli porta per l'alta… leggi tutto
"Blinky™ bad robot" diretto nel 2011 da Ruairi Robinson, devo dire che mi è piaciuto molto. La storia racconta che Alex vorrebbe una vita famigliare felice,invece passa il tempo vedendo la Tv mentre i genitori sono sempre intenti a litigare. Attratto dalla pubblicità di un nuovo robot che promette di rendere felici grandi e piccini, per le comodità che gli porta per l'alta…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.