Regia di Alberto De Martino vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Mahh..versione italiana e si vede del' "l esorcista " Lei, da manuale di Stregoneria lecca l' ano ad un caprone Quindi astenersi fighe di legno e finocchi
commento di PepsinaNel suo piccolo, un film eccezionale. Voto 8.
commento di ezzo24L'interpretazione di Carla Gravina merita l'assoluta visione. Suspance e buon ritmo
leggi la recensione completa di Ippolito-AbelliChi ha amato L'Esorcista non lo perda...per nessuna ragione al mondo.
leggi la recensione completa di ezioGran bel film pieno di intuizioni, dialoghi profondi e bravi attori. Anche se in scia dell'Esorcista (e ruba una scena a Rosemary's Baby), il film risulta originale, attinge alle tradizioni più pittoresche del nostro cattolicesimo per creare l'atmosfera. Buchi di sceneggiatura e splatter non pervenuti...
leggi la recensione completa di Yayas82A mio modesto parere questo prodotto italiano supera di gran lunga il film L'esorcista, Carla Gravina nel ruolo di posseduta fa venire i brividi… Consigliatissimo per gli amanti del genere Horror Italiano!!!
commento di Utente rimosso (CAVALLERO1968)carla gravina in questo film è qualcosa di disumano.
commento di kkkl'anticristo è una valida risposta italiana all'esorcista, si c'e qualche difetto ma il film è inquietante e abbastanza schifoso e carla gravina si impegna a fare la parte dell'indemoniata.
commento di chen kuan taiprende molto in prestito, ma ha una sua originalità. un cult assoluto. sinistro e inquietante.
commento di redrum80è la brutta copia dell'esorcista mischiato a rosemary's baby…se magari ci metteva un po' più di suo era più carino!
commento di robertinaPur con una visibile poverta' di mezzi De Martino azzecca alcune scene e riesce a non copiare troppo.Comunque un must per gli amanti del filone esorcistico.
commento di superficie 213