Nonostante i numerosi successi ottenuti, il maestro Oyama viene respinto dall’associazione nazionale del karate, a causa del suo violento stile di combattimento. Oyama decide così di sfidare ogni maestro delle altre scuole di arti marziali giapponesi vincendo tutti i combattimenti e finendo poi per essere assoldato da un boss della Yakuza.
Discreta produzione di arti marziali con protagonista Sonny Chiba, sempre un valore aggiunto, che torna a interpretare il ruolo di Masutatsu Oyama dopo i precedenti KARATE FOR LIFE e KARATE BULL FIGHTER. Il film non è male e gode di un inizio strepitoso con una sequenza d' azione di grande impatto visivo, successivamente il ritmo non è sempre così sostenuto e la storia prende delle strade… leggi tutto
Discreta produzione di arti marziali con protagonista Sonny Chiba, sempre un valore aggiunto, che torna a interpretare il ruolo di Masutatsu Oyama dopo i precedenti KARATE FOR LIFE e KARATE BULL FIGHTER. Il film non è male e gode di un inizio strepitoso con una sequenza d' azione di grande impatto visivo, successivamente il ritmo non è sempre così sostenuto e la storia prende delle strade…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.