Il creativo Robinet coltiva il sogno di volare. Dopo aver studiato a lungo la questione passa alla pratica e, dopo aver costruito un aereo che ha le sembianze di un pesce volante, monta a bordo a questa buffa macchina e comincia il viaggio, acclamato dalla folla. Il volo però prende subito una brutta piega perché Robinet, non avendo un buon controllo del mezzo, comincia ad abbattere campanili e torrette prima di precipitare.
"Robinet aviatore" diretto nel 1911 da Luigi Maggi, devo dire che mi è piaciuto. La storia racconta che il creativo Robinet ha il sogno di volare,e allora dopo varie teorie passa alla pratica,e per questo viene acclamato dalla folla. Allora dopo aver costruito un aereo che ha le sembianze di un pesce volante, monta a bordo a questa buffa macchina e comincia il viaggio. Ma questo si trasforma… leggi tutto
"Robinet aviatore" diretto nel 1911 da Luigi Maggi, devo dire che mi è piaciuto. La storia racconta che il creativo Robinet ha il sogno di volare,e allora dopo varie teorie passa alla pratica,e per questo viene acclamato dalla folla. Allora dopo aver costruito un aereo che ha le sembianze di un pesce volante, monta a bordo a questa buffa macchina e comincia il viaggio. Ma questo si trasforma…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.