Espandi menu
cerca

Ritorna l'amore

Regia di John Cromwell

Con Carole Lombard, James Stewart, Charles Coburn, Lucile Watson, Eddie Quillan, Alma Kruger, Ruth Weston, Donald Briggs, Harry Davenport Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

John e Jane si sono appena sposati ma lui è costretto a rientrare al lavoro nello studio del giudice Doolittle. Con la speranza di diventar suo socio, John non ha intenzione di contraddirlo, soprattutto dopo non averne sposato la figlia Eunice. Quando Eunice va in sposa a Carter, un altro avvocato che lavora per Doolittle, John e Jane decidono di organizzare una cena invitando il giudice e i neosposi. La serata si rivela un disastro e come conseguenza Doolittle nomina Carter suo socio, costringendo Jane e John a una vita di debiti e miseria. La loro situazione peggiora quando una grave malattia colpisce il loro primo figlio e necessitano di un costosissimo rimedio.

Commenti (1) vedi tutti

  • e' una storia apparentemente banale , puo' sembrare anche una storiella, ma se la si segue c'e' di piu' sorgera' il dramma che puo' essere attuale anche adesso. e' interpretato molto bene , lo consiglio!

    commento di molli
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

luca826 di luca826
6 stelle

Dramma che passa con disinvoltura (troppa) dal brillante allo strappalacrime, denotando una sicura mano realizzativa, ma anche un calo nella credibilità fatale. Per fortuna gli interpreti carismatici garantiscono le attenzioni ad un progetto indeciso sul registro, molto più convincente sul fronte ironico (d'altronde gli attori erano dei campioni della screwball) che su quello melodrammatico.… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021
locandina
Foto
2013
2013

Recensione

luca826 di luca826
6 stelle

Dramma che passa con disinvoltura (troppa) dal brillante allo strappalacrime, denotando una sicura mano realizzativa, ma anche un calo nella credibilità fatale. Per fortuna gli interpreti carismatici garantiscono le attenzioni ad un progetto indeciso sul registro, molto più convincente sul fronte ironico (d'altronde gli attori erano dei campioni della screwball) che su quello melodrammatico.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito