Dopo essere stato arrestato per evasione fiscale, Nate Sidwell ha perso il rispetto della moglie e dei figli. Per ritrovare l'armonia di un tempo propone loro di andare in campeggio partendo con il loro suv. Poco dopo la partenza, Nate è fermato dalla polizia ed è costretto a trascorrere una notte in cella per guida spericolata. Alla ripresa del viaggio, i Sidwell si rendono conto che quello è solo l'inizio di una lunga odissea. Nel loro portabagagli scoprono una sacca contenente 4 milioni di dollari dalla provenienza sconosciuta e appartenenti a quattro spietati assassini già sulle loro tracce.
C'è da ammettere che l'idea di base non era per niente male e che, inizialmente, lo sviluppo sembra anche ben strutturato. Poi, ad un certo punto, non si capisce esattamente quando, sembra perdersi tra sentimenti e reazioni esagerate e piuttosto improbabili, soprattutto se chi le svolge dovrebbe passare inosservato. Una pellicola (per fortuna) breve, che tenta di intrattenere riuscendoci… leggi tutto
Trama semplice, ma non per questo poco interessante.
Uno o due colpi di scema e sicuramente finale in crescendo di tensione.
Mi hanno colpito alcune riprese particolari (ad esempio una telecamera appoggiata sulla portiera di un'automobile in apertura).
Consiglio questo film. leggi tutto
Azione frenetica mal sostenuta da una trama inesistente. Il film di Antonio Negret propone personaggi dalla psicologia di carta che compiono azioni altrettanto futili, se non addirittura illogiche(due ottimi esempi: nascondere armi e soldi nelle macchine di sconosciuti senza sapere chi siano o dove stiano andando; il personaggio di Caviezel che rompe il telefonino dopo che la moglie l'ha mollato… leggi tutto
L'incipit del Film non e' cosi' tanto originale (Padre di Famiglia che vuole ritrovare la serenita' e l'affetto di chi lo circonda dopo essere stato in Carcere ...) solo che tutte queste belle intenzioni vengono irrimediabilmente ( o quasi ...) spezzate da una combriccola di Ladri agguerrita nel tentare di recuperare il Bottino molto cospicuo che nel frattempo era stranamente finito nell'Auto…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Apprezzabile action-thriller senza pause.
commento di moviemanFilm poco attraente !
leggi la recensione completa di chribio1Che film da incubo
commento di eros7378Che guardo stasera in TV? Mah … c'e Jim Caviezel,chissà com'è questo "Transit". Non mi è piaciuto per niente.
commento di quicicasco