Jon, adolescente inquieto e turbolento, viene espulso dalla scuola. Per cercare di rimetterlo in riga e sulla giusta strada, la madre Margo decide di mandarlo a vivere dal nonno Max, un ex soldato ormai in pensione che vive in un paesino della Costa de la Luz. Per Jon adattarsi alla vita placida del nonno non è facile. Lui ama il pericolo e l'adrenalina, tutto ciò che Max ha sempre rifuggito nella sua placida esistenza. A poco a poco, nonno e nipote impareranno a conoscersi e insieme avranno la possibilità di affrontare le loro paure e i loro limiti.
Un piccolo racconto di formazione. Una comune storiella familiare. Una trama sottile come una ragnatela, forse fatta apposta per mettere in risalto la potente interpretazione della protagonista femminile. L’impasto ha il gusto discreto, si potrebbe dire modernamente casereccio, delle merendine industriali che si piccano di avere gli odori della tradizione, mentre si presentano fasciate in… leggi tutto
Un piccolo racconto di formazione. Una comune storiella familiare. Una trama sottile come una ragnatela, forse fatta apposta per mettere in risalto la potente interpretazione della protagonista femminile. L’impasto ha il gusto discreto, si potrebbe dire modernamente casereccio, delle merendine industriali che si piccano di avere gli odori della tradizione, mentre si presentano fasciate in…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.