Espandi menu
cerca

Trama

Il commissario Esther Lafarge (Isabelle Huppert) è noto per i suoi metodi insoliti. Per lei, quello che conta è il risultato e non i mezzi, tanto che spesso stupisce i colleghi per il surrealismo dei suoi interrogatori. Sposata con un musicista orchestrale, Esther alle carezze preferisce la violenza ma ciò implica che le restino sul corpo segni che deve poi nascondere sul lavoro, dove le è stato appena affidato il compito di indagare sull'omicidio di un importante informatore della polizia. Ad affiancarla per il caso è Sally Marinelli (Sandrine Kiberlain), comandante in cerca di rilancio per la sua carriera compromessa da comportamenti privati poco etici. Sin da subito, le due trovano l'ostilità dei colleghi e, in particolar modo, di Robert Mendes (François Damiens), agente che sembra nascondere più di un segreto.

Note

Adattamento di un romanzo di Bill James.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alan smithee di alan smithee
2 stelle

CANNES 2013 - QUINZAINE DES REALISATEURS Commedia che vorrebbe essere esplosiva e scatenata, movimentata dall'eterna rivalità tra due donne poliziotto ambiziose ed effettivamente un po' strane: l'una, Esther (quella solita pazza furiosa d'una Isabelle Huppert), manesca e volubile, picchia come nulla fosse il marito e ne prova piacere, soprattutto se costui risponde alle percosse con altre… leggi tutto

1 recensioni negative

2016
2016
locandina
Foto
2013
2013

Recensione

alan smithee di alan smithee
2 stelle

CANNES 2013 - QUINZAINE DES REALISATEURS Commedia che vorrebbe essere esplosiva e scatenata, movimentata dall'eterna rivalità tra due donne poliziotto ambiziose ed effettivamente un po' strane: l'una, Esther (quella solita pazza furiosa d'una Isabelle Huppert), manesca e volubile, picchia come nulla fosse il marito e ne prova piacere, soprattutto se costui risponde alle percosse con altre…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito