In una società distopica sviluppata esclusivamente sottoterra e concentrata in un edificio mastodontico, gli spostamenti in verticale lungo gli oltre 130 piani sono garantiti da un fitto sistema di ascensori. In uno di questi, occupato da una studentessa diciassettenne dal passato problematico, da un biologo del centro ricerche, da un ragazzo tranquillo e solitario e da una madre con carrozzina, l'operatrice addetta alla conduzione riceve dalle forze dell'ordine la richiesta di caricare a bordo due detenuti che però, appena saliti sul mezzo, approfittano dell'instabilità del secondino assegnatogli come scorta per divenire con la forza padroni della situazione e seminare il panico tra i presenti.
Laggiù fumare è proibito, ed anche pericoloso. Perché sottoterra l'aria scarseggia, e perché un'esplosione avrebbe effetti vieppiù devastanti qualora avvenisse all'interno di un circuito chiuso. Ma al piano 138, occupato da una comunità ospedaliera impegnata a dar da mangiare ai poveri e ad aiutare i disagiati psichici, c'è qualcuno che non la pensa così, o che semplicemente se ne frega:… leggi tutto
Questa Playlist riporta i titoli di alcune pellicole nelle quali i protagonisti per diverse cause (sfortuna, attacchi di animali, sotto minaccia di altre persone) rimangono bloccate, intrappolate in determinati posti…
Laggiù fumare è proibito, ed anche pericoloso. Perché sottoterra l'aria scarseggia, e perché un'esplosione avrebbe effetti vieppiù devastanti qualora avvenisse all'interno di un circuito chiuso. Ma al piano 138, occupato da una comunità ospedaliera impegnata a dar da mangiare ai poveri e ad aiutare i disagiati psichici, c'è qualcuno che non la pensa così, o che semplicemente se ne frega:…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.