Regia di Sacha Gervasi vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Il duro cammino dei film nella selva di Produttori, attori, registi, censura,... un po' scialbo il film, ma utile a livello documentaristico. Interessante anche il ruolo della MOGLIE. Gran donna e professionista!!! Voto 7
commento di BradyFilm da compito di prima media sulla produzione di Psycho. Il racconto è didascalico e il genio di Hitch viene presentato con rispetto, ma è completamente assente nella realizzazione del film.
leggi la recensione completa di cantautoredelnullaBella biografia. Ha il pregio di non stravolgere la realtà, è facilmente seguibile per chiunque abbia letto "Il cinema secondo Hitchcock".
leggi la recensione completa di Albus96Cast stellare, e anche di più. Ma dal film ci si poteva attendere qualcosa di più. il fatto è che quando hai un titolo così importante si riesca di uscirne schiacciati dal peso mastodontico, ed è quello che sarebbe accaduto se gli attori non avessero tenuto su questo baraccone che andava sfruttato in altra maniera.
commento di slim spaccabeccoNiente di speciale voto 6
commento di eros7378