Terry, un killer su commissione abile nelle arti marziali e con uno strano aiutante, viene ingaggiato per far evadere un condannato a morte. La missione riesce ma il mercenario non riceverà il compenso pattuito e quindi si vendicherà dei suoi mandanti. Terry si scontrerà poi anche con un' organizzazione mafiosa quando non accetterà di rapire la giovane erede di un ricco petroliere
Uscito in Italia col titolo de IL TEPPISTA è uno dei film più celebri con la star del genere Sonny Chiba che ebbe due sequel: IL RITORNO DEL TEPPISTA e LA VENDETTA DEL TEPPISTA oltre a qualche spin-off come LA SORELLA DEL TEPPISTA con Etsuko Shinomi, nessuno di questi però eguaglia l' efficacia del primo. In questo film Sonny Chiba si pone come una sorta di versione cattiva di Bruce Lee: lo… leggi tutto
Sonny Chiba scimmiotta alla grande Bruce Lee. Cattivo e spietato con tutti all'inizio, ma poi si riscatta mettendosi al servizio della giustizia,se cosi la possiamo chiamare. Botte da orbi per tutti i malcapitati che si trovano a doverlo affrontare,braccia rotte occhi cecati,genitali strappati ecc ecc ecc.......C'è anche qualche incongruenza nel film.
SPECIALE QUENTINSPLOITATION !
Pungolato dal confronto con l'augusto maestro Scorsese, Quentin il logorroico occupa l'intero diciannovesimo piano come la più bizzosa delle dive e distrugge colpo su colpo…
Uscito in Italia col titolo de IL TEPPISTA è uno dei film più celebri con la star del genere Sonny Chiba che ebbe due sequel: IL RITORNO DEL TEPPISTA e LA VENDETTA DEL TEPPISTA oltre a qualche spin-off come LA SORELLA DEL TEPPISTA con Etsuko Shinomi, nessuno di questi però eguaglia l' efficacia del primo. In questo film Sonny Chiba si pone come una sorta di versione cattiva di Bruce Lee: lo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.