Nel 1995, durante la realizzazione di una serie di documentari televisivi sulla nascita del personal computer, il giornalista Bob Cringely intervista Steve Jobs, impegnato nella gestione della NeXT, società fondata dopo aver abbondonato la Apple per via delle incomprensioni con il socio John Sculley. Schietto, spiritoso e visionario, Jobs racconta dei suoi pioneristici inizi, della sua esperienza con la Apple e del suo lavoro alla NeXT, offrendo la sua visione sul futuro digitale.
Tutto il genio visionario, poetico, imprenditoriale, tecnologico, artistico e filosofico, di Steve Jobs, brucia in questa intervista del ‘95. Da lì a poco, Steve sarebbe ritornato alla Apple in procinto di fallire, dopo il suo allontanamento forzato, per trasformarla in una delle aziende più potenti del mondo, grazie a invenzioni come iPhone e iPod. Un uomo con una visione… leggi tutto
Tutto il genio visionario, poetico, imprenditoriale, tecnologico, artistico e filosofico, di Steve Jobs, brucia in questa intervista del ‘95. Da lì a poco, Steve sarebbe ritornato alla Apple in procinto di fallire, dopo il suo allontanamento forzato, per trasformarla in una delle aziende più potenti del mondo, grazie a invenzioni come iPhone e iPod. Un uomo con una visione…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.