Il giovane Ah To sposa Kung Zi in un matrimonio combinato. Lui è cinese mentre lei giapponese e i due si sfidano continuamente per dimostrare la superiorità delle arti marziali dei rispettivi Paesi. Irritata dalle ripetute sconfitte, Kung Zi decide di far ritorno in patria. Ah To, per convincerla a restare, le invia una scherzosa lettera di sfida. Questa però, viene per sbaglio ricevuta da una congregazione di lottatori giapponesi, che si presenteranno da Ah To per affrontarlo in duello.
Altro esaltante incontro tra il regista Liu Chia-Liang e il fratello Hui Chia Liu sempre prodotto dalla SHAW BROTHERS. La storia vede Hui Chia Liu nel ruolo di Ah To, un signorotto cinese che sposa la giapponese Kung Zi ( Mizuno Yuko ) in un matrimonio combinato. I due, entrambi grandi cultori delle arti marziali, si sfidano continuamente per dimostrare la superiorità degli stili dei… leggi tutto
Altro esaltante incontro tra il regista Liu Chia-Liang e il fratello Hui Chia Liu sempre prodotto dalla SHAW BROTHERS. La storia vede Hui Chia Liu nel ruolo di Ah To, un signorotto cinese che sposa la giapponese Kung Zi ( Mizuno Yuko ) in un matrimonio combinato. I due, entrambi grandi cultori delle arti marziali, si sfidano continuamente per dimostrare la superiorità degli stili dei…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.