Regia di Niels Arden Oplev vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Colin Farrel da solo stermina bande di feroci criminali. Dovremmo assumerlo per risolvere una volta per tutte il problema della criminalità organizzata.
commento di gherritPoteva essere un bel film se lo sceneggiatore non fosse un ritardato mentale. Voto 5,5
commento di arcarsenal79Penalizzato da una artificiosa sceneggiatura, un film che annaspa nel trovare una sua definita identità. L'azione è relegata ai margini per lasciare troppo spazio a pedanti digressioni romantiche. Farrell raramente così magnetico, il resto del cast sprecato (Huppert in testa). Non del tutto disprezzabile ma nel complesso irrisolto e poco incisivo.
commento di degoffroFinestra con vendetta
leggi la recensione completa di ImmoraleFilm d'Azione tipicamente d'Attualita' ma con molte Scene di notte che paradossalmente paiono quasi un deja-vu' dei mitici "Noir" in b/n ma oltre agli Attori in gamba altro per attirare lo Spettatore non ho notato.voto.1.
commento di chribio1