Mayito è un ragazzino cubano, figlio di un famoso jazzista, e vive in una zona residenziale de L'Avana. La mattina del Primo Maggio, mentre si trova in strada per partecipare con la sua classe alle celebrazioni per la festa dei lavoratori, si separa dal gruppo e si perde. Salendo su un autobus sbagliato, si ritrova in un quartiere popolare situato nei sobborghi della capitale, dove abita Carlos, un suo compagno di scuola. Questi si offre di aiutarlo, chiedendo in cambio il permesso di giocare con la sua playstation. Mayito trascorrerà con lui il resto della giornata, venendo a contatto con un mondo a lui totalmente sconosciuto.
Cuba non è come ce l’aspettiamo. Perché Cuba è due mondi insieme. Questo film inizia come un telefilm americano, con una donna bionda che esce dalla sua villetta con giardino e sale sul SUV per portare a scuola il suo bambino, vestito con l’uniforme dell’istituto che frequenta. Durante il tragitto incrocia due ragazze che fanno jogging lungo il bordo della strada, e le prende in giro,… leggi tutto
Cuba non è come ce l’aspettiamo. Perché Cuba è due mondi insieme. Questo film inizia come un telefilm americano, con una donna bionda che esce dalla sua villetta con giardino e sale sul SUV per portare a scuola il suo bambino, vestito con l’uniforme dell’istituto che frequenta. Durante il tragitto incrocia due ragazze che fanno jogging lungo il bordo della strada, e le prende in giro,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.