I giovani Carla e Bruno si amano e si desiderano ancora come il giorno in cui si sono conosciuti. Condividono ogni loro aspetto della loro vita, casa e amici. Tutto tra loro è perfetto fino a quando all'orizzonte non appare Rai. Provocante e misterioso, Rai incarna lo spirito della pura seduzione, conquista coloro con cui ha a che fare e, soprattutto, ne sconvolge gli equilibri. Anche Carla e Bruno cadono nella sua rete e sono messi di fronte al rischio di perdere tutto ciò che insieme hanno costruito quando Bruno inizia una relazione segreta con Rai e la stessa Carla ne è fortemente attratta.
Complimenti per la regia, per il montaggio, per la fotografia, per la scelta musicale, ma non altrettanto per la sceneggiatura. Storiella sentimentale poco convincente e superficiale, che a malapena i bravi interpreti riescono a salvare.
TORINO GLBT 2013 - IN CONCORSO In una sala gremita di spettatori che affollano da tutto il giorno il cortile del cinema Massimo, sfidando spavaldi sotto la Mole una fredda pioggia decisamente fastidiosa, il regista Xavier Villaverde introduce la sua opera in concorso al GLBT rivelandoci che con questo suo film ha inteso dire la sua opinione sulla possibilità di trovare una soluzione… leggi tutto
TORINO GLBT 2013 - IN CONCORSO In una sala gremita di spettatori che affollano da tutto il giorno il cortile del cinema Massimo, sfidando spavaldi sotto la Mole una fredda pioggia decisamente fastidiosa, il regista Xavier Villaverde introduce la sua opera in concorso al GLBT rivelandoci che con questo suo film ha inteso dire la sua opinione sulla possibilità di trovare una soluzione…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Voto 6 a me e piaciuto che attori belli
commento di eros7378Complimenti per la regia, per il montaggio, per la fotografia, per la scelta musicale, ma non altrettanto per la sceneggiatura. Storiella sentimentale poco convincente e superficiale, che a malapena i bravi interpreti riescono a salvare.
commento di iro