Trama
Una giornata lavorativa di alcuni pescatori in una palude del Gargano.
Una giornata lavorativa di alcuni pescatori in una palude del Gargano.
fine anni sessanta, nel gargano. in una pozza putrida assistiamo alle fatiche immani di alcuni pescatori per cercare di pescare qualcosa da mangiare o da vendere. il commento di franco brocani ci racconta di come la palude sia un luogo transitorio e di come basti poco perchè si trasformi in un acquitrino invaso dalle alghe e appestato dalle zanzare. gli uomini, i pochi rimasti a prestare le… leggi tutto
Documentario sulla pesca in un lago melmoso, una palude che rappresenta fonte di economia e di vita per la popolazione povera di un paesino del Gargano. "Una volta il lago era privato, i pescatori agivano di frodo. Oggi non più: affondano nel fango in piena legalità". Con queste parole la voce del narratore esterno introduce lo spettatore alla miseria e allo squallore, la… leggi tutto
Documentario sulla pesca in un lago melmoso, una palude che rappresenta fonte di economia e di vita per la popolazione povera di un paesino del Gargano. "Una volta il lago era privato, i pescatori agivano di frodo. Oggi non più: affondano nel fango in piena legalità". Con queste parole la voce del narratore esterno introduce lo spettatore alla miseria e allo squallore, la…
leggi tuttoScene di vita di Pescatori nel Gargano,abbastanza monotono.voto.5.
leggi tuttofine anni sessanta, nel gargano. in una pozza putrida assistiamo alle fatiche immani di alcuni pescatori per cercare di pescare qualcosa da mangiare o da vendere. il commento di franco brocani ci racconta di come la palude sia un luogo transitorio e di come basti poco perchè si trasformi in un acquitrino invaso dalle alghe e appestato dalle zanzare. gli uomini, i pochi rimasti a prestare le…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.