Il blog Cose Cattive lancia un concorso: tutti coloro che posteranno cose molto cattive saranno sottoposti al giudizio incontrovertibile degli altri utenti, chiamati a decretare il vincitore di un misterioso premio consegnato da un altrettanto misterioso Master. Non esistono regole da seguire o limiti a cui attenersi, ciò che conta è impressionare con il grado di violenza e cattiveria che ognuno è in grado di raggiungere. Qualche tempo dopo Nina, Christian, Julia e Nick ricevono un'e-mail con data e luogo per ritirare il loro premio. Arrivati in una piccola cittadina di montagna abitata da strani individui, deformi e disadattati, e costantemente sotto i riflettori del web, i quattro vengono sospinti a un gioco al massacro che li punisce in maniera proporzionale per le cattiverie di cui si sono macchiati, fino a quando in vita non rimarrà solo un vincitore.
Horror italiano girato in fretta e furia, con un soggetto fortemente in debito a due classici (Saw e Hostel). Il livello amatoriale impedisce di seguire con interesse un film altrimenti ben poco riuscito. Un peccato, visto comunque il coraggio degli autori di percorrere un genere non più praticato nel nostro paese.
Anteprima imperiese singolare visto che il regista, Simone Gandolfo, alla sua opera prima in questa veste, e attore giovane ma di una certa esperienza (televisiva ma non solo), è orgogliosamente proprio di Imperia. Un esordio non per tutti i palati, all'insegna dell'horror, e che a prima vista sembra appartenere all'ideale filone di quei filmini poco più che amatoriali prodotti a costi… leggi tutto
Il sito web Evil Things è caratterizzato da video di protagonisti che sono in grado di compiere azioni deprecabili, contro il prossimo o addirittura se stessi. Il pubblico che lo frequenta pare apprezzare azioni "cattive", tipo mangiare una tenia, pestare a sangue un clochard o fare incolpare di pedofilia un innocente. Quattro finalisti si ritrovano in una… leggi tutto
Il cinema horror italiano, considerato un po' ovunque avviato da Riccardo Freda (ma con enorme contributo di Mario Bava) quando realizza I vampiri (1957), contempla i suoi migliori esemplari nel filone "gotico"…
Il sito web Evil Things è caratterizzato da video di protagonisti che sono in grado di compiere azioni deprecabili, contro il prossimo o addirittura se stessi. Il pubblico che lo frequenta pare apprezzare azioni "cattive", tipo mangiare una tenia, pestare a sangue un clochard o fare incolpare di pedofilia un innocente. Quattro finalisti si ritrovano in una…
Anteprima imperiese singolare visto che il regista, Simone Gandolfo, alla sua opera prima in questa veste, e attore giovane ma di una certa esperienza (televisiva ma non solo), è orgogliosamente proprio di Imperia. Un esordio non per tutti i palati, all'insegna dell'horror, e che a prima vista sembra appartenere all'ideale filone di quei filmini poco più che amatoriali prodotti a costi…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Horror italiano girato in fretta e furia, con un soggetto fortemente in debito a due classici (Saw e Hostel). Il livello amatoriale impedisce di seguire con interesse un film altrimenti ben poco riuscito. Un peccato, visto comunque il coraggio degli autori di percorrere un genere non più praticato nel nostro paese.
leggi la recensione completa di undying