Wasseypur, India. Nel corso degli anni si oppongono tre diverse generazioni di eredi del boss Ramadhir Singh e di Shahid Khan, colui che per primo ha osato sfidare la malavita nel saccheggio dei treni inglesi. Divenuto un paria, Shahid è però costretto a lavorare nelle miniere di Ramadhir. Suo figlio Sardar, impenitente donnaiolo, si ripromette di ridare dignità al cognome della famiglia e divenire l'uomo più temuto della città ma rimane ucciso dagli uomini del clan rivale. Toccherà al crudele e spietato Faizal, figlio di Sardar e nipote di Shahid, tenere fede alla promessa.
CANNES 2012 - QUINZAINE DES REALISATEURS Ieri pomeriggio a Cannes e' finalmente arrivato il capolavoro (sempre facendo riferimento solo ai film che ho potuto visionare fino ad ora, tralasciando le cronache: per quelle ci sara' tutto tempo per confutarle o meno). Avevo subito messo l'occhio - fra i film della rassegna sessantottina di cui sono fedele discepolo da anni ormai - su questa… leggi tutto
CANNES 2012 - QUINZAINE DES REALISATEURS Ieri pomeriggio a Cannes e' finalmente arrivato il capolavoro (sempre facendo riferimento solo ai film che ho potuto visionare fino ad ora, tralasciando le cronache: per quelle ci sara' tutto tempo per confutarle o meno). Avevo subito messo l'occhio - fra i film della rassegna sessantottina di cui sono fedele discepolo da anni ormai - su questa…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.