La scrittrice di libri per l'infanzia Claire Holloway soffre di incubi spaventosi. Per liberarsene e trovare pace va alla ricerca di risposta nel villaggio in cui è nata.
Note
Un horror scombiccherato e slegato, il cui unico motivo d'interesse è l'inspiegabile presenza nel cast di Forest Whitaker.
Mi e' sembrato d'averlo gia' visto (oppure puo' anche essere che,vedendo molte scene come un deja-vu' d'altri Films,puo' anche essere che sia rimasto un po' confuso ...) comunque,la visione puo' essere accettabile fino al 1° tempo poi,scade abbastanza velocemente.voto.5. leggi tutto
Mi e' sembrato d'averlo gia' visto (oppure puo' anche essere che,vedendo molte scene come un deja-vu' d'altri Films,puo' anche essere che sia rimasto un po' confuso ...) comunque,la visione puo' essere accettabile fino al 1° tempo poi,scade abbastanza velocemente.voto.5.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.