Trama
Fernand, Louis e Alexa (detta Alex), tutti con un retroterra di burrascose relazioni, vivono d'amore e d'accordo. Nel senso che le combinazioni sessuali sono tutte quelle possibili in un terzetto, e per loro va bene così. Finché entra in gioco anche Sylvie, dapprima ignara, poi perplessa.
Note
Coline Serreau, attrice e commediografa, esordisce dirigendo un film (scritto da lei) che, in toni da commedia, butta un sasso nella piccionaia delle convenzioni borghesi. L'esito è frivolo, ma a tratti irresistibile. Recitazione disinvolta, con Samy Frey su tutti.
Perché tanti che compilano opinioni a raffica non fanno mai playlist ? --- Perché quando cerco di incolonnare una poesia poi mi esce tutta di seguito ?---- Perché il weekend c'è minore affluenza di utenti,…
leggi tutto
Ho notato che in concomitanza con aberranti fatti di cronaca nera ad alcuni utenti viene spontaneo pubblicare una playlist sull'argomento e la stessa viene ampiamente commentata da molti di noi, me compreso. Il…
leggi tutto
Oggi si torna alle urne, la campagna elettorale e’ stata devastante, se non di piu’, il solito tutti contro tutti, sondaggi incertissimi, scontri televisivi all’insegna del rinfaccio sistematico.
Ore 7,00 E’…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.