A Shangai nel 1930, mentre si profila l'ombra di un'imminente guerra, l'affascinante e libertina Mo Jieyu si imbatte nel playboy Xie Yifan, un ex fidanzato che non ha mai smesso di amarla. Facendo leva sui suoi sentimenti, Mo lo convince a prendere parte ad un suo diabolico piano, invitandolo a sedurre e conquistare l'ingenua e innocente Du Fenyu per poi spezzarle il cuore e scaricarla. Il piano però si rivela più pericoloso del previsto quando è Xie a innamorarsi di Du.
Note
Tratto dal romanzo Le relazioni pericolose di Choderlos de Jaclos.
Attendevo con un certo interesse questo remake cinese del film omonimo diretto da Stephen Frears nel 1988. Considerando che solitamente prediligo lo stile asiatico nello sviluppare queste storie e aggiungendo il cast stellare, che vede tra gli altri la star coreana Jang Dong-jung e le due attrici Zhang Ziyi e Cecilia Cheung che non comparivano assieme dai tempi dal THE LEGEND OF ZU del 2001,… leggi tutto
Attendevo con un certo interesse questo remake cinese del film omonimo diretto da Stephen Frears nel 1988. Considerando che solitamente prediligo lo stile asiatico nello sviluppare queste storie e aggiungendo il cast stellare, che vede tra gli altri la star coreana Jang Dong-jung e le due attrici Zhang Ziyi e Cecilia Cheung che non comparivano assieme dai tempi dal THE LEGEND OF ZU del 2001,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.