Nati in una famiglia di leggendari fantini, anche Damien e suo fratello Jason sono destinati a grandi traguardi quando una tragedia segna i loro destini. Prima che si disputi la prestigiosa Melbourne Cup, Jason perde la vita in seguito a un incidente a cavallo e Damien si ritira dalla competizione, convinto di non riuscire mai più a correre. Grazie all'aiuto del famoso trainer irlandese Dermot Weld, si rende però conto che la corsa è l'unico modo che ha per omaggiare la memoria del fratello e decide di prender parte alla Melbourne Cup insieme al suo cavallo Puzzle.
Impostazione piuttosto classica per un prodotto che attinge dalla realtà per presentare l'ennesima storia che associa il dramma umano al riscatto sportivo. L'occasione viene ancora dall'ambiente ippico, un po' come Champions (1984) o il successivo Bold Pilot (2018), e si sostanzia nel dramma di un fantino che si ritrova a correre la corsa più importante della… leggi tutto
Impostazione piuttosto classica per un prodotto che attinge dalla realtà per presentare l'ennesima storia che associa il dramma umano al riscatto sportivo. L'occasione viene ancora dall'ambiente ippico, un po' come Champions (1984) o il successivo Bold Pilot (2018), e si sostanzia nel dramma di un fantino che si ritrova a correre la corsa più importante della…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.