Nel tardo Ottocento, nello sfuggire all'impiccagione a cui era stato condannato per gli strangolamenti di donne commessi, Jason Cravette perde una mano. Ciò tuttavia non gli vieta di ritornare a mettersi all'opera e seminare il terrore per le vie di Baltimora. Al caso, però, si interessano Anthony Draco e Harold Blount, gestori di un piccolo museo dell'orrore, che cominciano a indagare per conto proprio mettendosi sulle tracce di Cravette.
Sembrerebbe il più classico dei film della Hammer, invece produce la Warner Bros. Manca qualcosa tuttavia, forse un Peter Cushing o un Vincent Price. Patrick O'Neal se la cava degnamente, ma non ha il medesimo carisma. Si percepiscono svariate influenze nel soggetto, più o meno lampanti. C'è però una particolarità in "Chamber of Horrors": le scene più… leggi tutto
Sembrerebbe il più classico dei film della Hammer, invece produce la Warner Bros. Manca qualcosa tuttavia, forse un Peter Cushing o un Vincent Price. Patrick O'Neal se la cava degnamente, ma non ha il medesimo carisma. Si percepiscono svariate influenze nel soggetto, più o meno lampanti. C'è però una particolarità in "Chamber of Horrors": le scene più…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.