Espandi menu
cerca

Trama

Marie e Valentin vivono a Parigi insieme alle loro due figlie, Emma e Ines. Marie è francese e lavora come insegnante in una scuola infantile mentre Valentin, di origine spagnola, fa l'architetto. Durante una vacanza sul delta del fiume Ebro, Valentin e Emma hanno un terribile incidente d'auto, che causa la morte della figlia maggiore Emma e manda Valentin in coma per diversi giorni. Uscendo dal coma, Valentin ricorda ogni cosa della sua vita ad eccezione di tutto ciò che riguarda Emma, come se questa non fosse mai vissuta o avesse fatto parte della sua esistenza.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

L’inquadratura contiene la scia degli eventi. È lo spazio che rimane muto e deserto, prima e dopo il passaggio dell’azione. Il senso lo deve percorrere a lungo, per lasciarvi una traccia decifrabile. Senza la tenacia di osservare e la pazienza di aspettare, la vita si riduce ad una somma di fugacità slegate tra loro, come i momenti inanellati in maniera indefinibile dall’incoerenza del… leggi tutto

1 recensioni positive

Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito