Alice e Sandrine, due sorelle ormai adulte, hanno da sempre sofferto la mancanza di attenzioni e cure da parte della loro madre. Approfittando di una sua visita, decidono che è arrivato il momento di inchiodarla alle sue responsabilità e la sequestrano in casa. Solo in questo modo, Alice e Sandrine avranno la possibilità di rivelarle quello che da tempo si tengono dentro ed esternare il dolore represso.
Parigi, oggi. Sandrine e Alice sono sorelle. La prima lavora in un’agenzia pubblicitaria, è divorziata e madre di due figli che può vedere nei giorni e orari stabiliti dal tribunale. La seconda è confortevolmente sposata, non ha figli, non ha bisogno di lavorare e si limita ad impartire qualche lezione privata di pianoforte. La tranquilla routine delle due sorelle viene sconvolta il giorno… leggi tutto
Parigi, oggi. Sandrine e Alice sono sorelle. La prima lavora in un’agenzia pubblicitaria, è divorziata e madre di due figli che può vedere nei giorni e orari stabiliti dal tribunale. La seconda è confortevolmente sposata, non ha figli, non ha bisogno di lavorare e si limita ad impartire qualche lezione privata di pianoforte. La tranquilla routine delle due sorelle viene sconvolta il giorno…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.