Espandi menu
cerca

Trama

Alice e Sandrine, due sorelle ormai adulte, hanno da sempre sofferto la mancanza di attenzioni e cure da parte della loro madre. Approfittando di una sua visita, decidono che è arrivato il momento di inchiodarla alle sue responsabilità e la sequestrano in casa. Solo in questo modo, Alice e Sandrine avranno la possibilità di rivelarle quello che da tempo si tengono dentro ed esternare il dolore represso.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

hupp2000 di hupp2000
6 stelle

Parigi, oggi. Sandrine e Alice sono sorelle. La prima lavora in un’agenzia pubblicitaria, è divorziata e madre di due figli che può vedere nei giorni e orari stabiliti dal tribunale. La seconda è confortevolmente sposata, non ha figli, non ha bisogno di lavorare e si limita ad impartire qualche lezione privata di pianoforte. La tranquilla routine delle due sorelle viene sconvolta il giorno… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2013
2013

Recensione

hupp2000 di hupp2000
6 stelle

Parigi, oggi. Sandrine e Alice sono sorelle. La prima lavora in un’agenzia pubblicitaria, è divorziata e madre di due figli che può vedere nei giorni e orari stabiliti dal tribunale. La seconda è confortevolmente sposata, non ha figli, non ha bisogno di lavorare e si limita ad impartire qualche lezione privata di pianoforte. La tranquilla routine delle due sorelle viene sconvolta il giorno…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2012
2012
locandina originale
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito