Conversazione con Suso Cecchi D'Amico, grande sceneggiatore del cinema italiano e internazionale, e la nipote Margherita.
Note
Zingaretti racconta un inedito Suso Cecchi D'Amico, realizzatore di _Ladri di Bicliette_ e altri capolavori della Settima Arte, che lavorò con registi del calibro di Visconti e Monicelli.
un bigino per data sulla vita e la carriera di una grande del nostro cinema. scorrevole, veloce, con la bella voce di zingaretti e i pregevoli documenti fotografici dell'archivio familiare. come bigino può anche andare, come documento, un pò striminzito se ci si ferma a pensare che è una delle grandi personalità del nostro cinema di sempre. probabilmente vista la durata, non doveva avere… leggi tutto
un bigino per data sulla vita e la carriera di una grande del nostro cinema. scorrevole, veloce, con la bella voce di zingaretti e i pregevoli documenti fotografici dell'archivio familiare. come bigino può anche andare, come documento, un pò striminzito se ci si ferma a pensare che è una delle grandi personalità del nostro cinema di sempre. probabilmente vista la durata, non doveva avere…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.