Dopo un tragico evento, una sciamana ha deciso di non mettere più in pratica le sue doti divinatorie. Quando nel villaggio in cui vive comincia a scarseggiare il pesce, gli abitanti la implorano di eseguire un rituale ma lei, ricordando il difficile rapporto che ha sempre avuto con loro, si rifiuta di metterlo in atto.
The divine bow è un'epopea sullo sciamanesimo coreano. Un manifesto di spiritualità, occulto e antropologia. Im Kown-taek sente il bisogno di ricordare ai suoi connazionali di non dimenticare le proprie origini e la propria cultura antica che il governo comunista stava cercando di declassare. La protagonista di questo spettacolare capolavoro è la prolifica e grande attrice Yooh Jeong-hee… leggi tutto
Le scelte individuali di tutti i giorni definiscono non solo la nostra vita presente e futura, ma condizionano in qualche modo anche ciò che ci circonda: persone, animali, e ambiente. L'essere umano…
The divine bow è un'epopea sullo sciamanesimo coreano. Un manifesto di spiritualità, occulto e antropologia. Im Kown-taek sente il bisogno di ricordare ai suoi connazionali di non dimenticare le proprie origini e la propria cultura antica che il governo comunista stava cercando di declassare. La protagonista di questo spettacolare capolavoro è la prolifica e grande attrice Yooh Jeong-hee…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.