Espandi menu
cerca

Trama

A Mumbai, città fantasma ma popolata da milioni di abitanti, si incontrano e si scontrano le vite di tre emarginati sociali. Un ufficiale della narcotici vive nella menzogna e nella frustrazione, fa credere a chiunque di essere un playboy ma, a causa di un problema fisico, ha conseguenze che si riflettono nella sua vita intima e che si accentuano quando si innamora di una sua vicina di casa già sposata. Una immigrata del Bangladesh, malata terminale, è arrivata in città per lavorare come "mulo" e ottenere i soldi per pagarsi le cure e provvedere al figlio lasciato a casa. Un giovane borghese con un'idea sbagliata di ribellione e di libertà vaga per le vie della città arrivando fino alle zone più oscure e violente, dove si imbatte in una donna fragile e misteriosa. 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2012
2012
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito